Carriere

Per favore leggi e accetta l'informativa per il trattamento dei dati in riferimento ai CV inviati spontaneamente di www.sdmcom.it


Perché aspettare il cambiamento quando puoi farne parte? Entra in un luogo ricco di ispirazione dove potrai dare spazio alle tue passioni e coltivare il tuo talento.

Grazie all’esperienza dello Studio Degasperi Martinelli & Associati e alle tecnologie più all’avanguardia potrai portare innovazione nelle più importanti aziende e continuare la tua formazione professionale per fare davvero la differenza!

lo Studio Degasperi Martinelli & Associati ha una struttura giovane, dinamica, competente e sempre alla ricerca di risorse che rispondano ai requisiti che ci permettono di perseguire i nostri obiettivi in termini di soddisfazione del cliente e qualità del lavoro profuso. Le attuali dimensioni dello Studio ci impongono di essere sempre attenti a cogliere le opportunità, sottoforma di capitale umano, che il mercato del lavoro offre.

Studio Degasperi Martinelli & Associati forma praticanti da più di vent’anni ed il periodo di praticantato presso lo Studio è titolo valido per poter sostenere l’esame di abilitazione all’esercizio della professione di:
– Dottore commercialista ed esperto contabile
– Revisore Legale
– Consulente del Lavoro
Il praticante, sempre affiancato da professionisti esperti che impostano, verificano e sovrintendono ogni sua attività, viene coinvolto sin dal primo giorno in tutte le attività professionali proprie della figura del Dottore commercialista, del Revisore o del Consulente del Lavoro, a seconda del percorso individuato.
Il metodo formativo adottato nello Studio Degasperi Martinelli & Associati è basato sulla progressiva responsabilizzazione dei collaboratori e mette il praticante nelle condizioni di sviluppare la propria capacità di relazione con gli altri membri dello studio, i clienti, le eventuali controparti, gli uffici esterni e gli Enti relazionati allo studio secondo il tipo di lavoro.
Lo Studio, dopo un periodo di formazione generale, generalmente un periodo variabile di imputazione dati contabili o revisionali ovvero elaborazione cedolini paghe, tende a privilegiare lo sviluppo di competenze specialistiche e l’inserimento in team composti da professionisti che si occupano di specifiche aree di lavoro non trascurando peraltro l’ interdisciplinarità.
L’inserimento nei vari settori avviene in funzione delle propensioni professionali dimostrate dal praticante.
Lo svolgimento del periodo di pratica nello Studio garantisce al collaboratore concrete soddisfazioni professionali ed economiche, secondo una scaletta di riconoscimento economico delineata fin dal primo inserimento e variabile, in aumento, a seconda delle capacità dimostrate del praticante.
Preme sottolineare che il percorso formativo rappresenta per lo Studio anche un valido osservatorio delle capacità del praticante con l’obiettivo di mantenere il rapporto di collaborazione anche dopo il conseguimento dell’abilitazione fino all’inserimento nella compagine associativa e di partenariato.